…un po’ come dire…mi curo quando sono grave o magari mi organizzo e cerco di prevenire ogni malanno…. I capelli non aspettano!!!
Questo è quello che devi sapere. Il miracolo non avviene dopo le vacanze, e soprattutto non devi aspettare che i capelli si rovinano per aggiustarli… Si perchè non è che devi aspettare che si rompono per metterci il miglior impacco del tuo parrucchiere, dato che non te lo regala…!
Una buona terapia capillare è un lavoro di squadra, una sinergia di azioni che devi essere disposto a fare per ottenere tutto il massimo del loro splendore.
Una delle cose che mi è capitata in questi ultimi tempi è stato osservare i buyer di Milano Moda, l’evento più figo dell’anno in termini di moda ed eleganza…
Gli ospiti delle sfilate, tirati a lucido come manichini, vestiti con qualche milaeuro di roba……..
sorpresa sorpresa…..con dei capelli talmente brutti, rovinati, con crescitone modello Periferia De Roma, che nemmeno con secchielli di colore li sistemavi….
Quindi….tornando a Noi….se non vuoi aspettare che i tuoi capelli si facciano un giro per il mercato rionale, prenota il tuo THERAPY, cliccando qui…..e vieni in salone sia prima che dopo l’estate….magari qualcuno ti farà i complimenti…e ne sarai felice….