…questo è il problema!!! Un dilemma che non ha eguali per una donna che ama la sua lunga e foltissima chioma. Taglio o Ricostruzione dunque, per avere Capelli Sani??
I tuoi Capelli hanno un aspetto cadaverico? Assomigli più a un Carciofo o a un Ananas?? Sono sicuro che li stai accarezzando e stai pensando se assomigliano di più alla carta vetrata della Ferramenta, o alla ruvida grattuggia del formaggio……
Probabilmente starai odiando qualche parrucchiere….o Te stessa per la poca performance che i tuoi capelli ti danno!!
Intanto se NON HAI VOGLIA DI LEGGERE, E HAI VOGLIA DI FARTI I CAPELLI CLICCA QUI..UN REGALO TI ASPETTA..se no continua la lettura perchè ho da dirti cose strabilianti……
Sei sicura di sapere la giusta differenza e di scegliere il servizio giusto che fa per TE? Lo scoprirai nelle prossime righe perchè ti spiegherò quando fare una ricostruzione e quando invece devi tagliare i capelli.
Innanzitutto devo darti una brutta Notizia….. I capelli SONO MORTI!!! Si! I capelli Sono Morti! Sono composti da cheratina, che è una proteina che NON RESPIRA, non è viva, e dalla sua comparsa fino al suo taglio vive solo una degenerazione progressiva, accelerata dai trattamenti chimici e dall’incuria che possiamo darle.
Detto questo vediamo quando possiamo intervenire con una Ricostruzione e quando DOBBIAMO intervenire con Il Taglio.
La Ricostruzione, per avere Capelli Sani
RICOSTRUZIONE COSMETICA > Trattamento Capillare a Base di Cheratina Idrolizzata/ Cheratina Pura, che mira a ripristinare la mancanza, la porosità, i danni della fibra capillare. Questo tipo di trattamento dura dai 3 ai 10 lavaggi nel migliore dei casi, ma occorre applicare il mantenimento ad ogni lavaggio per prolungarne la durata. Oggi sono arrivati di recente sul mercato , prodotti ancora più performanti, di cui possiamo darti ampia illustrazione in salone. Pensa che una delle Nostre Nuove Ricostruzioni arriva a circa 40/ 50 lavaggi, in durata.
E’ possibile applicare la Ricostruzione praticamente OGNI VOLTA che si vedono i propri capelli opachi, spenti e destrutturati.
Ne giovano i CAPELLI NATURALI, in quanto perdono acqua mano a mano che crescono e la loro fibra risulta sempre più portata a sfibrarsi e a creare doppie punte.
Ne giovano i CAPELLI COLORATI, perchè le sostanze alcaline del colore possono col tempo creare e favorire la porosità e la secchezza della fibra
Ne giovano i CAPELLI CON PERMANENTE, perchè la loro fibra è stata indebolita e necessita un ripristino costante e continuo.
Ne giovano i CAPELLI SCHIARITI perchè la loro fibra è stata intaccata in profondità. Se Schiariti con criterio ovviamente….
Provala Cliccando Qui . Puoi avere subito i Capelli Sani
Il Taglio
IL TAGLIO > E’ una tecnica di scultura che mira a dare una forma, un volume ed una texture ad una chioma di capelli al fine di renderla piacevole alla vista, al tatto ed alle azioni di acconciatura con tutte le tecniche.
Il Taglio, purtroppo quando è fatto ….è fatto…NON SI TORNA INDIETRO! Per questo è opportuno creare una buon comunicazione ed una consulenza professionale al fine di interpretare tutti i bisogni e i desideri della cliente del salone.
Nei CAPELLI NATURALI, eseguito ogni 6/8 settimane, permette di mantenere la proporzione delle lunghezze e di dare al capello un aspetto curato e fresco. Permette di prevenire le doppie punte e di eliminare le parti finali più disidratate.
Nei CAPELLI COLORATI, la cadenza è più vicina alle 6 settimane. Un capello colorato è sollecitato una volta al mese da sostanze alcaline che lo possono disidratare più in fretta. La finalità di bellezza in questo caso si unisce a quella di una prevenzione di capelli disidratati e spezzati sulle punte.
Nei CAPELLI CON PERMANENTE, o te l’hanno fatta bene o devi tagliare tutto! Niente scuse…Ondulazioni senza il giusto controllo, prodotto e attenzione mandano i capelli NEL BIDONE!!
Nei CAPELLI DECOLORATI /CON SHATUSH/ COLPI DI SOLE…Ricordati di tagliare i capelli più spesso che puoi…anche solo di un millimetro, ma spesso… Solo così avrai Capelli Sani !
E anche qui se le schiariture sono state fatte con incuria…puoi dire addio ai tuoi capelli…I capelli schiariti con il decolorante, NON HANNO solo bisogno di RICOSTRUZIONE, ma di TANTISSIMA IDRATAZIONE. Occorre infatti inserire acqua e lipidi costantemente senza lesinare.
Ricordati anche che IL TAGLIO è NECESSARIO PER MANTENERE I CAPELLI PROPORZIONATI , e dall’aspetto vitale. Il Salone devi visitarlo almeno ogni 6/8 settimane!
Ma…dato che sappiamo che NON TI PIACE TAGLIARE I CAPELLI clicca qui, e vienici a trovare almeno per una PIEGA GLOSS, a una condizione VERAMENTE PARTICOLARE!