…bene, i tuoi Capelli in vacanza non vedono l’ora di essere maltrattati come non mai!!!! Mi raccomando, usa tutte le armi che hai a disposizione per farne di loro la PREMISTOPPA DELL’IDRAULICO,
quel groviglio di PAGLIA E FIENO che diventa un POLLAIO….il famoso MOCIO CONSUMATO, quello schifo di capelli che ti ritrovi in testa dopo il mare, che hai solo vergogna ad uscire di casa ed andare dal parrucchiere….che ti aspetta con il cuore in mano per farti un bel trattamento o UN BEL TAGLIOOOOOO ahahah, che ti elimina la lunghezza a cui tieni tanto!!!
I Nostri Amati Clienti hanno fatto la prevenzione e partono per le vacanze, sapendo già di tornare con i capelli più belli di quando sono partiti! Si perchè loro hanno letto questo articolo, e hanno seguito i Nostri consigli alla lettera….
E Tu? Cosa Vuoi fare? Vuoi aspettare di tornare con i Capelli come ti Ho descritto Sopra??? Oppure vuoi una soluzione concreta e veloce, di cui abbiamo solo pochissime disponibilità ancora?
Ci tieni ai tuoi Capelli?? Vuoi Prevenire quello che SOLE, SALE, SALSEDINE ….e ATTENZIONE, ANCHE QUEGLI OLI SPRAY SCHIFOSI ( CHE TU PENSI SIANO MIRACOLOSI) CHE TI VENDONO, CHE SONO PIENI DI ALCOL, CHE TI SECCANO IL CAPELLO AL POSTO DI DISIDRATARLO, E CHE TI SFIBRANO COME UN GAMBERETTO FRITTO I TUOI CAPELLI, quello che ti potrà succedere durante le Vacanze??? Vuoi prenderti cura dei tuoi Capelli in Vacanza??? Lo Vuoi Davvero?
Beh…allora ti do una STRATEGIA GRATUITA, ma ATTENZIONE…FUNZIONA SOLO COME DICO IO E CON I PRODOTTI CHE DICO IO!!!
Due anni fa ho studiato un po’ il modo di produrre i cosmetici, e ho visto che questi olii solari per capelli, per dirla tutta fanno c…re! Si perchè tu acquisti un olio che spruzzi sui capelli….e in realtà se fosse un olio, ungerebbe! Invece NON E’ COSI’…Si infatti questi olii vengono raffinati e sgrassati con enormi quantità di alcol che separa la materia grassa da quella acquosa, con il risultato che tu TI SPRUZZI SUI CAPELLI 3 O 4 TIPI DI ALCOL DIVERSO, E POI QUALCHE GRAMMO DI OLIO….SE NON CI CREDI LEGGI I PRIMI INGREDIENTI DEL TUO OLIO SOLARE PER CAPELLI!!!
Ho scoperto invece un prodotto che…in tutta semplicita’, ti permette di avere i capelli idratati e una chioma morbida e lucente…
Si tratta di una crema, preparata con Olio di Ylang Ylang ( Una pianta Giapponese), che NON CONTIENE ALCOL DANNOSI, e ti permette di ESPORRE I TUOI Capelli in Vacanza AL SOLE SENZA DANNEGGIARLI.
La strategia è questa….PRIMA DI ANDARE IN SPIAGGIA, prendi lo spruzzino dell’acqua e inumidisci leggermente le tue lunghezze e punte. dopodichè prendi la crema che ti ho consigliato, una piccola dose e la spalmi su tutte le lunghezze e punte…
Ogni volta che entri in acqua ripeti l’operazione…IL RISULTATO?
- TORNERAI COI CAPELLI PIU’ BELLI DI QUANDO SEI PARTITA
- TI SARA’ COSTATO SOLO 25€ PER MEZZO CHILO DI PRODOTTO
- NON AVRAI BUTTATO SOLDI IN PORCHERIE E OLII STRANI CHE DISTRUGGONO I CAPELLI
- NON DOVRAI TAGLIARE DRASTICAMENTE I TUOI CAPELLI DOPO LE VACANZE
- NON AVRAI UN POLLAIO IN TESTA AL TUO RIENTRO
- NON TI SCAMBIERANNO PER UN MOCIO
- SENTIRAI SETA, SOLO SETA, TANTA SETA, MORBIDISSIMA SETA SUI TUOI CAPELLI….
non mi credi??? prova con un qualsiasi altro prodotto e la disgrazia cadrà sulla tua chioma….prova con la mia crema e il RISULTATO E’ GARANTITO…O TI RESTITUISCO I SOLDI ( E LO SAI CHE LO FACCIO!!!)
Ah…dimenticavo che dopo la spiaggia, un buon shampoo e ancora una dose della stessa crema ti FARANNO UNA CHIOMA LUMINOSA DA SPETTACOLO, da Capelli in Vacanza.
Non ne abbiamo ancora Molte in salone…la scorta volge al termine….Chiamaci per avere una confezione….e NON BUTTARE SOLDI IN PRODOTTI CHE NON TI SERVONO.
I Capelli in Vacanza devono Riposare come Te!!!
Ti aspettiamo…. anche dopo le Vacanze, se non sei riuscito ad arrivare in tempo…cliccando qui un regalo ti aspetta!!!