Abbiamo ancora i capelli biondi, sfiniti dal sole, e già ci chiediamo quali saranno le colorazioni del prossimo autunno. Il Colore in Autunno, sarà sicuramente un colore caldo che deve ricordare le foglie, la natura, paesaggi che cambiano e luce che riflette magicamente sulle superfici.
Beh si resiste ancora lui, il broux…. capelli in base brown, ovvero marroni caldi e castagna, sfumati con capelli luminosi tendenti ai rossi dei legni esotici e del rame hennè.
Scopri le Tendenze
La Nostra proposta varia da colorazioni multi sfumate e riflessature delicate per i capelli lunghi, fino a colori più decisi ed uniformi per i carrè netti e le frange corte che caratterizzeranno la stagione delle più coraggiose. Vitalità e luminosità però non dovranno mai mancare. La Nostra specialità nell’illuminare i capelli non passa solamente dalle colorazioni ma da una serie di servizi importantissimi che ristrutturano la fibra e la riempiono a fondo per riflettere la luce dei tuoi capelli. L’aspetto infatti che non va trascurato è proprio quello della salute della fibra capillare, che necessita ad ogni trattamento di cure semplici veloci ma soprattutto efficaci. Il Colore in Autunno si può configurare ovviamente a tuo piacimento, studiando insieme a Te le esigenze che caratterizzano il tuo stile ed il tuo look.
Scopri e conosci il Nostro Salone, se non l’hai ancora fatto! clicca qui e il tuo smartphone sarà la scatola magica di un regalo!
Bella news ! Vengo a farlo subito! !