Il Futuro dell Hair Style Uomo > Prenota qui il Tuo Appuntamento
Solo chi segue la moda Internazionale nella Milano Fashion Week è veramente dentro il futuro. Fashion Week Milano Uomo
Le Nostre creazioni, in collaborazione con i grandi maestri del Hair Style sono veramente frutto di una ricerca esasperata del nuovo, della combinazione e delle forme più innovative che mai.
La cosa speciale è l’emozione che questo ci genera. L’emozione che riusciamo a vivere nello stare vicino, nell’assistere e nel creare a Nostra volta le teste che hanno fatto la moda le scorse stagioni, ed emozionare a Nostra volta le persone che le guardano.
Ancora più intensa è la sfida che ancora deve venire. Grazie ai nostri maestri ispiratori. Grazie a Voi che ci leggete e che desiderate i Nostri Look. Fashion Week Milano Uomo
Jan Przemyk, amico e artista eccezionale
Jan Przemyk cura insieme a Noi i looks delle sfilate più interessanti. Con un tocco geniale, che interpreta i desideri di ogni designer, non passano inosservati i grooming per Scervino, Daks, e per nuovi stilisti innovativi che si affacciano alla Fashion Week.
La Sua direzione artistica ci permette di trovare una collocazione ben precisa nella moda attuale, che ci permette di dare a tutti i Nostri Fans, le vere anticipazioni della Moda. Fashion Week Milano Uomo
La barba ormai passata lascia spazio ai Garçonnes di oggi. Più freschezza, più morbidezza, condita da qualche capello più lungo ci aiuta a sognare un uomo meno vincolato dal suo machismo, ma più libero e sognatore… Con abiti che spaziano dal sartoriale al più plastico e quasi “home Made”, l’uomo oggi esce finalmente dal suo ruolo di motociclista e cammina, facendosi notare.
Questi trend sono anticipazioni fortissime che solo Noi che viviamo sulle sfilate della Milano Fashion Week possiamo darti in anteprima.
In Salone scoprirai tutti i consigli ed i prodotti che fanno al caso Tuo.
Ringraziamo Jan che ci ha messo a disposizione le immagini più iconiche e simboliche della Ultima Fashion Week.
Ti aspettiamo In Salone. Prenota qui
Fashion Week Milano Uomo