Le rughe sul viso Ti disturbano davanti allo specchio?
Quando compaiono è troppo tardi ! Non è possibile riavvolgere il nastro del tempo! Nemmeno con punturine o trattamenti tutti uguali, puoi riuscire a fermare il tempo che scorre.
Il vero problema è non averci pensato prima! Oramai è troppo tardi! O forse no? Purtroppo c’è un solo modo per riavvolgere il nastro del tempo. Occorre prendersi del tempo con le giuste azioni, e le giuste tecnologie. Grazie alla nostra ricerca, siamo in grado, attraverso strumenti e protocolli, di accelerare in maniera importante la produzione di fibroblasti! Ovvero le cellule che producono collagene ed elastina.
Non solo! Abbiamo creato un prodotto, che grazie alla potenza degli enzimi, distrugge e annienta un miliardo di radicali liberi al secondo durante la sua applicazione!
Il Nostro meccanismo è Unico ed Efficace
Il Nostro Metodo A.R.E.A. ci permette riportare la pelle indietro nel tempo e soprattutto consolidare i risultati interagendo con la pelle in modo naturale.
Se vuoi andare dal chirurgo ci vediamo tra 6 mesi quando le punturine avranno terminato il loro effetto. Se vuoi andarci due volte ci vediamo tra un anno e cercheremo di capire se possiamo ancora fare qualcosa.
Registrati adesso per provare un trattamento completamente gratuito e scoprire l’applicazione scientifica dei nostri trattamenti.
Nel Nostro Salone, all’interno del reparto di Estetica, puoi richiedere una consulenza approfondita che riguarda tutti i principali inestetismi, causati dall’Ageing Naturale.
L’Age Reverse è una disciplina di Nostra esclusiva concezione che coinvolge il trattamento globale di Viso e Corpo durante le stesse sedute per massimizzarne il risultato.
Puoi iniziare da qui, dal Nostro Canale You Tube per vedere i Nostri Risultati e scoprire i Nostri consigli.
Il Nostro Metodo A.R.E.A. prende origine dalla filosofia stessa della modalità in cui è stato creato.
AGE – REVERSE – EHNANCING -APPROACH, ovvero un approccio di continuo miglioramento, per contrastare costantemente l’invecchiamento, attraverso azioni di miglioramento, che escludono la corsa al bisturi, punture e ad altre soluzioni che traumatizzano la pelle, per permetterne poi una autoriparazione, non sempre dal risultato eccellente. Resta in contatto con Noi. Seguiranno moltissime novità su questo Tema.